mercoledì 11 gennaio 2017

Mini-recensioni: serie tv!

Dopo i libri e i film, non potevano mancare delle mini recensioni delle serie tv che ho visto negli ultimi mesi!


The 100 3
Voto: 9 1/2
Commento: The 100 è una delle mie serie tv preferite. La terza stagione mi è piaciuta molto, anche se la migliore secondo me resta la seconda. Amo Bellamy e adoro sua sorella Octavia!


Vikings 1, 2 e 3
Voto: 9
Commento: Sono arrivata all'ultimo episodio della terza stagione! Questa serie mi sta coinvolgendo sempre di più.


I Medici
Voto: 9
Commento: Dopo aver visto Da Vinci's demons in inglese quest'estate (e dopo che una mia amica si è perdutamente innamorata di Giuliano de' Medici ahaha), avevo proprio bisogno di vedere I Medici in italiano e di sentir pronunciare decentemente i nomi italiani! 


Carlos, Rey emperador
Voto: 7 1/2
Commento: Ho inziato a vedere questa serie in spagnolo per esercitarmi un po' nella lingua. Sfortunatamente a causa della scuola non ho avuto tempo di andare oltre la seconda puntata (ogni episodio dura circa un'ora e venti). In ogni caso, da quel che ho potuto vedere, la storia è abbastanza carina.


iZombie 2
Voto: 8 1/2
Commento: Questa serie è un po' diversa dal mio solito genere (ormai penso abbiate capito cosa mi piace ahaha), ma è troppo divertente! È perfetta per rilassarsi e distrarsi per qualche ora.

Ho una certa predilezione per tutto ciò che non è ambientato nel presente, non vi pare? Ahahaha

Cosa ne pensate? Vi piacciono le serie tv? Qual è la vostra preferita?

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Rory!!
    Sono una tua nuova lettrice fissa! Ho appena scoperto il tuo blog...
    WOW! mi piace un sacco! Grafica stupenda!
    Non preoccuparti per i followers, piano piano cresceranno! Non mollare!

    Io adoro le serie tv! Però con tutto quello che c'è da fare, ci vado piano. altrimenti sarei incollata al pc giorno e notte!
    Per adesso sto guardando Il trono di spade (un trip mentale), e Pretty little liars (altro trip mentale)! Ma ce ne sono tante che guarderei!
    Per esempio: 13. La seconda stagione di The Royals! E insomma!!
    Poi aspetto anche l'ultima di Teen Wolf!

    A presto,
    Martina
    Il Rumore delle Pagine!
    http://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie! Anche a me piace molto il tuo blog!

    Purtroppo al momento ho poco tempo sia per vedere le serie tv che per pubblicare post sul blog.Ho una lista infinita di libri da recensire! Per ora sto guardando Downton Abbey e la lunghezza degli episodi non aiuta.

    RispondiElimina